itMarcianise

EVENTI

Il Fanta Fun Tour arriva al Centro Commerciale Campania

Fanta Fun Tour - Piazza Campania

Un frizzantissimo evento sta per arrivare in uno dei poli centrali della vita marcianisana, oltre che di tutte le città vicine. Il Fanta Fun Tour, evento legato alla popolarissima bevanda targata Coca Cola in collaborazione con l’app TikTok, il giorno 18 ottobre arriva al Centro Commerciale Campania per la sua nona e penultima tappa.

Il Fanta Fun Tour ha quasi ultimato le sue dieci tappe italiane

Dopo Bergamo, Novate Milanese, Ravenna, Catania, Chieti, Roma, Torino e Bassano del Grappa arriva al Centro Commerciale Campania di Marcianise il tour itinerante organizzato da Fanta, la famosa bevanda all’arancia prodotta da Coca Cola, e TikTok, l’app che permette ai più giovani di esprimere tutta la loro creatività creando video di pochi secondi.

Fanta Fun Tour Al Centro Commerciale Campania
La locandina della data marcianisana del tour. Fonte: sito del Centro Commerciale Campania

Sul palco di Piazza Campania, per l’occasione, si esibiranno vari youtubber come Luca&Katy, Valerio Mazzei, Elena Sofia Picone, Valentina Lattanzio e il cantante Matteo Markus Bok. I suddetti intratterranno i presenti a partire dal primo pomeriggio (lo show comincia alle ore 16.30). Saranno gli stessi Luca&Katy, che beneficiano del ruolo di Ambassador di You Tube Italia a fare gli onori di casa e a coordinare i vari momenti dell’evento.

Il programma della manifestazione

La tappa marcianisana del Fanta Fun Tour, che si sviluppa su dieci date, più una straordinaria in occasione di Halloween, vedrà vari momenti di intrattenimento grazie agli ospiti presenti. Il primo in assoluto sarà dedicato a Luca&Katy e alle loro IG Stories. I due, infatti, si divertiranno a rispondere alle domande social dei loro fan. Durante lo show, inoltre, saranno coinvolti Elena Sofia Picone e Valerio Mazzei, che interagiranno col pubblico con il gioco Guess Who?.

I protagonisti del Fanta Fun Tour
I protagonisti del Fanta Fun Tour. Fonte Youtube

Successivamente sarà la volta di Valentina Lattanzio, assieme ancora ad Elena Sofia Picone, che darà vita al momento della Style Challenge. La tappa di Marcianise, infine, si concluderà con l’esibizione live di Matteo Markus Bok. Cantante italo-tedesco, il giovanissimo artista è stato già concorrente del talent show Italia’s Got Talent e della trasmissione Sanremo Young.
Non mancherà, dunque, l’interazione con i tanti ragazzi presenti, che saranno i veri e propri protagonisti del Fanta Fun Tour. Sarà realizzato, infatti, anche un Fanta Corner. Qui chiunque volesse potrà realizzare un video o una foto che dovrà poi caricare su TikTok o Instagram con l’hastag #fantafun. I partecipanti più fortunati avranno modo di scattare qualche foto con i loro beniamini e ricevere dei simpatici gadget.

Il Fanta Fun Tour arriva al Centro Commerciale Campania ultima modifica: 2019-10-11T09:54:24+02:00 da Luigi Bove

Commenti

To Top