I MARCIANISANI RACCONTANO MARCIANISE

itMarcianise

EVENTI

Ballando on The Road arriva al Centro Campania

Ballando On The Road

Sabato 9 e domenica 10 novembre piazza Campania si trasformerà nella pista da ballo itinerante più famosa d’Italia. Al Centro Commerciale Campania, infatti, arriva Ballando on The Road, corrispettivo itinerante della celebre trasmissione Ballando con le stelle, che da quattordici anni ormai riempie i sabato sera degli affezionati telespettatori di Rai 1.

A Ballando on The Road ci saranno Milly Carlucci e Carolyn Smith

Ci saranno anche Milly Carlucci e Carolyn Smith, rispettivamente conduttrice e componente della giuria di Ballando con le stelle nella due giorni di Ballando on The Road al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Oltre alle due signore del sabato sera targato Rai 1, altri ospiti a sorpresa daranno vita alla tappa casertana del format itinerante del celebre programma tv. Contrariamente alla trasmissione, seguitissima, come detto, da ben quattordici anni, a danzare sul palco non ci saranno volti noti del grande e piccolo schermo, ma tanti amatori e ballerini che vorranno mettersi alla prova su questo prestigioso paco.

Milly Carlucci Conduttrice Di Ballando On The Road
Milly Carlucci, la regina di di Ballando on The Road. Fonte: Life Style Blog

Ballando on The Road, infatti, è alla ricerca di talenti in ogni parte d’Italia. Persone che, magari, hanno visto i loro beniamini in TV e ora cercano di emularli. E siamo sicuri che il risultato sarà sorprendente. Di certo sul palco si esibiranno concorrenti capaci di far rimanere i giudici a bocca aperta. Non solo. Il cast di Ballando con le stelle sta cercando anche nuovi maestri per il programma TV. L’occasione, quindi, può essere anche un’importante svolta di carriera, per seguire le orme di ballerini ormai arcinoti grazie a mamma Rai, come Natalia Titova e Samuel Peron. Tutte le informazione e le modalità di iscrizioni sono presenti sul sito dedicato.

Da quattordici anni nel palinsesto Rai

Ballando on The Road, come detto, è un format figlio del programma TV della Rai, Ballando con le stelle. Dal 2005 questa trasmissione entra nelle case degli italiani assieme al carisma e alla simpatia della conduttrice Milly Carlucci. Ad affiancarla è, da sempre, il brillante cantante Paolo Belli, autore, tra gli altri, dell’inno della Juventus. Il format è l’adattamento italiano del talent show britannico Strictly Come Dancing, ideato e realizzato dalla BBC nel 2004.

Ballando on The Road - Il cast di Ballando Con Le Stelle 2019
Il cast di Ballando con le stelle 2019. Fonte: Tvzap

Ballando con le stelle non è altro che una competizione in cui delle celebrità provenienti dal mondo dello spettacolo si misurano in una gara di ballo, suddivisa in varie puntate. I loro miglioramenti sono favoriti dal lavoro dei coach, ballerini professionisti che spesso trasformano dei veri e propri pezzi di legno in discreti ballerini amatoriali. A giudicare le esibizioni è una giuria di cinque esperti, che valuta la tecnica, la presenza scenica e i costumi. In Italia il format, nato per contrastare lo strapotere delle trasmissioni ideate dalla regina del sabato sera di Canale 5, Maria de Filippi, ha acquisito sempre più consensi. E oggi, come detto, punta a scovare nuovi talenti e nuovi maestri in giro per l’Italia.

Luigi Bove

Autore: Luigi Bove

Amante della scrittura, dell’arte, del calcio e della vita. Filosofo mancato, sportivo mancato, studioso..mai stato. Mi piace scoprire i vari aspetti del mondo, restando sempre legato alla mia città, Caserta.
Ballando on The Road arriva al Centro Campania ultima modifica: 2019-11-02T11:28:41+01:00 da Luigi Bove

Commenti

To Top