Caterina di Fuccia, la Miss delle Miss è di Marcianise - itMarcianise

itMarcianise

NEWS

Caterina di Fuccia, la Miss delle Miss è di Marcianise

Caterina Di Fuccia

Grande gioia per la comunità marcianisana per Caterina Di Fuccia, la bellissima concorrente di Miss Italia 2019 arrivata sesta al concorso di bellezza più importante d’Italia e nominata Miss delle Miss. Il ritorno a casa della ragazza è stato, infatti, accompagnato da una una grande festa.

Premiata dalle miss storiche del concorso

È stata grande la festa, con tanto di fuochi d’artificio, con cui Marcianise ha riabbracciato Caterina Di Fuccia, la bellissima miss vincitrice della fascia di Miss delle Miss, una sorta di premio della critica all’interno del concorso di bellezza più prestigioso del Belpaese. Il riconoscimento è stato del tutto inaspettato, poiché arrivato a giochi conclusi. A volerla premiare è stata la giuria delle miss storiche, che ne hanno apprezzato la bellezza e il portamento. A consegnare la fascia è stato il famoso ballerino di Ballando con le stelle, Samuel Peron. La suddetta giuria, invece, era formata da ex Miss Italia diventate famosissime sul piccolo e grande schermo, come Manila Nazzaro, Eleonora Pedron, Nadia Bengala, Gloria Zanin, Daniela Ferolla, Federica Moro, Martina Colombari e Denny Mendez.

Caterina Di Fuccia Nominata Miss Delle Miss
Caterina Di Fuccia con la fascia di Miss delle Miss. Fonte: Caffè Procope

Le prime parole della ragazza, scritte in un accorato post su Facebook, una volta arrivata nella città natale, sono state di ringraziamento per la comunità, che l’ha sostenuta per tutta la manifestazione. Più che per il risultato ottenuto, infatti, Caterina si è detta entusiasta dell’affetto e del calore dei concittadini, da cui è stata travolta.

Chi è Caterina di Fuccia

Caterina Di Fuccia, bellezza statuaria alta 1,75 metri, con un sorriso incantevole e bellissimi occhi azzurri, è nata a Marcianise 18 marzo di ventuno anni fa. Studentessa di Scienze della Formazione Primaria all’Università degli Studi di Salerno, la ragazza è anche insegnante di balli latino-americani. Ma la sua grande passione, sin da qualche anno, è la moda. Caterina, infatti, giovanissima ha completato corsi di dizione e portamento, disciplina nella quale già docente. Grazie a queste doti, oltre al dono di Madre Natura, già da qualche anno la marcianisana è impegnata in vari set come modella e fotomodella.

Caterina Di Fuccia Miss Rocchetta Bellezza Campana
Caterina con la corona e la fascia di Miss Rocchetta bellezza campana. Fonte: Facebook

Lungo e tortuoso è stato il cammino che l’ha portata alla fascia di Miss delle Miss. La prima tappa è stata quella che si è tenuta nella sua provincia, quella casertana, a Villa Lux a Casaluce. La ragazza, poi, ha vinto la fascia di Miss Rocchetta bellezza campana a Salerno, per poi superare la selezione delle semifinali di Mestre e della finale a Jesolo. E ora che il lungo viaggio è finito non le resta che godersi l’affetto della sua città. Auguri!

Caterina di Fuccia, la Miss delle Miss è di Marcianise ultima modifica: 2019-09-11T09:39:15+02:00 da Luigi Bove

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top